DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X michj

2 partecipanti

Andare in basso

X michj Empty X michj

Messaggio  Canarina72 Lun Apr 21, 2008 11:52 pm

So cm ti senti, anke io mi sentìì 1 straccio quando a metà ottobre sarebbe dovuto nascere il mio bimbo...
Speravo tanto allora ke proprio in quei giorni avrei potuto festeggiare sn la gioia di 1 altro bimbo in arrivo...
E cm ti senti male... quando la tb rimane alta fino all'ultimo... e quindi ci si spera...
Ma la bastosta maggiore avviene, quando si avvista lo spotting... in quei momenti, ti senti il mondo cadere...
Proprio nn ci riesci a pensare... il mese prox sarà quello giusto... l'unico desiderio ke si ha in quei momenti...
è di avercela cn il mondo intero, ti kiedi... in cosa ho sbagliato? Quanto verrà anke x me quel momento...
Pensi ke nn arriverà mai... ti domandi... ma potrò mai rigodere della felicità di sapere 1 altra vita in me...
Ora stai 1 straccio... piangi, se ne hai voglia... ma appena passeranno qst momenti bui, cn calma reinizia la caccia... Ti parlo x esperienza personale... Io credevo di nn poter mai + riprovare qst gioia... e invece, quando proprio nn me l'aspettavo, quando ero convintissima di avere 1 altra delusione... la ciko, ha bussato alla mia porta...
Sai... a volte, mi kiedo, se riuscirei mai a reiniziare tutto daccapo... al sl pensiero... sto male...
Forza! Rialzati e riparti + forte di prima...
Gabry
Canarina72
Canarina72
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 52
Localizzazione : Napoli
Occupazione/Ozio : casalinga
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

X michj Empty Re: X michj

Messaggio  Michy Mar Apr 22, 2008 5:23 pm

Grazie per le tue bellissime parole, tutto ciò che hai scritto corrisponde a quello che penso io, chissà se potrò riprovare quella meravigliosa gioia. Grazie le tue parole mi hanno fatto tanto bene X michj 785634
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

X michj Empty A volte penso

Messaggio  Canarina72 Mar Apr 22, 2008 11:43 pm

A quando mia amica ora incinta al sesto mese mi diceva... io facevo cm te, ogni mese ci pensavo e speravo, poi 1 giorno dovette cambiare casa e nel trambusto del trasloco...proprio nn le venne di pensare qst è il mese giusto... Ed ecco... ke era incinta. A me è successo la stessa cosa... nn ci pensavo x via dei calcoli ai reni scoperti nei giorni successivi all'ovulazioni, avevo le colike fortissime... E quanto meno me l'aspettavo...
Quindi, tu 6 l'anima di qst forum... Adesso versa tutte le lacrime ke hai... ma poi appena passete le rosse, riparti... Dai a tutti noi la mega notizia del tuo positivo...
Michj x ben 2 volte c'è l'hai fatta... Ok... poi li hai persi... Ma sai di essere fertile... Ora hai scoperto la causa, quindi sai cm comportarti...
Ti voglio sentire agguerrita contro la ciko... dille... brutta pennuta, stai tranquilla ke prestissimo ti akkiappo e ti spenno x bene
Canarina72
Canarina72
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 52
Localizzazione : Napoli
Occupazione/Ozio : casalinga
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

X michj Empty Re: X michj

Messaggio  Michy Mer Apr 23, 2008 12:41 pm

Smile Si si riparte + agguerrita che mai Wink Sei tanto dolce.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

X michj Empty Re: X michj

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.