DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un sogno stupendo..con risveglio terribile..

3 partecipanti

Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty un sogno stupendo..con risveglio terribile..

Messaggio  Bambula88 Sab Gen 10, 2009 1:07 am

ciao a tutti...sono una ragazza di ventanni e da 8 mesi ho una relazione con un ragazzo stupendo.Da quando sto con lui è nato in me un forte desiderio di maternità, che il mio incoscio mi fa vivere spesso nei sogni, come quello di stanotte...ho sognato che stavo partorendo, parto naturale, ma non sentivo alcun dolore...ero su quella sedia a gambe aperte che stavo partorendo ed accanto a me che mi teneva la mano c'era il mio ragazzo, padre del bimbo. Finalmente nasce la mia bambina, che era a dri poco bellissima, avvolta in un coprifasce rosa, con due occhioni teneri teneri...tutti erano felici per me, io la tenevo in braccio e mi sentivo felice, piangevo dalla gioia...la bambina mi sorrideva...ma quando mi sono svegliata è stata una tragedia..mi sentivo sola quando ho visto che non tenevo nessuna bima stupenda tra le braccia...ho realizzato che non esisteva...e sono scoppiata a piangere.. voglio una bimba Sad

Bambula88

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : bimbo
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Re: un sogno stupendo..con risveglio terribile..

Messaggio  Michy Dom Gen 11, 2009 4:41 pm

Ciao carissima,
intanto ben arrivata nel mio forum. Posso chiederti come sei arrivata qui?
Il tuo sogno ha commosso anche me, perchè è un sogno che anch'io faccio spesso, io cerco il mio bimbo da quasi 3 anni ma a differenza tua io e mio marito stiamo insieme da quasi 13 anni.
Capisco il tuo desiderio di maternità è questo è molto bello anche perchè sono sono tantissime le ragazze che a 20 anni desiderano un figlio niormalmente pensano a divertirsi ad andare in discoteca ecc
Mettere al mondo un figlio è una responsabilità grandissima e per come la penso io non c'è età, una può sentirsi mamma anche a 15 anni. Però scrivi che state insieme da 8 mesi, 8 mesi non sono tantissimi, ne avete parlato di questo tuo desiderio di diventare mamma, lui che ne pensa?

Mi raccomando continua a stare con noi un sogno stupendo..con risveglio terribile.. 370857

Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Quel sogno stupendo

Messaggio  Bambula88 Ven Gen 16, 2009 1:37 am

Ciao..
grazie per avermi risposto, non credevo che qualcuno lo avrebbe fatto...certo di sicuro tu hai una storia molto più duratura e forte con tuo marito (credo di aver letto così Very Happy ), però sai, io e il mio ragazzo ne parliamo spesso, proviamo tantissima tenerezza quando per strada vediamo genitori con il loro primo figlio...io li guardo e mi viene da piangere...! non è da moltissimo tempo che ho questo grande desiderio, l'ho scoperto grazie ad uno psicologo, che ha trovato in questo grande desiderio il motivo di alcune e frequenti crisi di pianto che avevo, soprattutto dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo. Ora per forutna va molto meglio, perchè ho capito che reprimere in maniera brusca questo desiderio mi faceva solo soffrire. Meglio parlarne quindi, e lo faccio spesso soprattutto con il mio lui e in questo forum stupendo!!!!I bambini sono creature meravigliose, quando ti guardano con quegli occhioni grandi e cosi teneri, quando ti sorridono, quando li svezzi, quando gli fai il bagnetto..è vero sono responsabilità...e anche belle grosse...ma danno una gioia incredibile... un sogno stupendo..con risveglio terribile.. 370857

Bambula88

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : bimbo
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Quel sogno stupendo

Messaggio  Bambula88 Ven Gen 16, 2009 1:45 am

Ciao..
grazie per avermi risposto, non credevo che qualcuno lo avrebbe fatto...certo di sicuro tu hai una storia molto più duratura e forte con tuo marito (credo di aver letto così Very Happy ), però sai, io e il mio ragazzo ne parliamo spesso, proviamo tantissima tenerezza quando per strada vediamo genitori con il loro primo figlio...io li guardo e mi viene da piangere...! non è da moltissimo tempo che ho questo grande desiderio, l'ho scoperto grazie ad uno psicologo, che ha trovato in questo grande desiderio il motivo di alcune e frequenti crisi di pianto che avevo, soprattutto dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo. Ora per forutna va molto meglio, perchè ho capito che reprimere in maniera brusca questo desiderio mi faceva solo soffrire. Meglio parlarne quindi, e lo faccio spesso soprattutto con il mio lui e in questo forum stupendo!!!!I bambini sono creature meravigliose, quando ti guardano con quegli occhioni grandi e cosi teneri, quando ti sorridono, quando li svezzi, quando gli fai il bagnetto..è vero sono responsabilità...e anche belle grosse...ma danno una gioia incredibile... un sogno stupendo..con risveglio terribile.. 370857

Bambula88

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : bimbo
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Quel sogno stupendo

Messaggio  Bambula88 Ven Gen 16, 2009 2:07 am

Ciao..
grazie per avermi risposto, non credevo che qualcuno lo avrebbe fatto...certo di sicuro tu hai una storia molto più duratura e forte con tuo marito (credo di aver letto così Very Happy ), però sai, io e il mio ragazzo ne parliamo spesso, proviamo tantissima tenerezza quando per strada vediamo genitori con il loro primo figlio...io li guardo e mi viene da piangere...! non è da moltissimo tempo che ho questo grande desiderio, l'ho scoperto grazie ad uno psicologo, che ha trovato in questo grande desiderio il motivo di alcune e frequenti crisi di pianto che avevo, soprattutto dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo. Ora per forutna va molto meglio, perchè ho capito che reprimere in maniera brusca questo desiderio mi faceva solo soffrire. Meglio parlarne quindi, e lo faccio spesso soprattutto con il mio lui e in questo forum stupendo!!!!I bambini sono creature meravigliose, quando ti guardano con quegli occhioni grandi e cosi teneri, quando ti sorridono, quando li svezzi, quando gli fai il bagnetto..è vero sono responsabilità...e anche belle grosse...ma danno una gioia incredibile... un sogno stupendo..con risveglio terribile.. 370857

Bambula88

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : bimbo
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Re: un sogno stupendo..con risveglio terribile..

Messaggio  Michy Ven Gen 16, 2009 2:19 pm

Ciao cara,
bene leggo con molta gioia che il tuo desiderio è condiviso con il tuo ragazzo è questo è molto bello.
I bimbi danno una gioia immensa, ti riempono le giornate, sono stupendi.
Io e mio marito stiamo benissimo ma sentiamo che manca qualcosa e quel qualcosa è il nostro bambino.
Ho provato la gioia della maternità a luglio 2006, ma purtroppo al 3 mese l'ho perso e ancora adesso porto dentro di me tanto dolore. La prima gravidanza è arrivata dopo 15 tentativi, quel mese ero sicura di essere rimast aincinta, la temperatura basale era costantemente alta e io ero sempre + fiducciosa, così il giorno che dovevano arrivare le rosse nel pomeriggio ho fatto il test ed è risultato subito positivo, linea leggera ma positivo, ho riso è pianto insieme erao felicissima stavo per diventare mamma, invece tutto si è spento una mattina del 20 settembre, non dimenticherò mail il dolore che ho provato non vedendo più il suo cuoricino battere. Adesso stiamo cercando non ci siamo arresi lo desideriamo tanto, quindi come ogni mese mi sono armata di termometro basale e strick e si riparte più speranzosa che mai.
Come avrai notato il forum non è molto popolato, ma purtroppo la maggior parte delle ragazze si iscrivono leggono e basta Sad infatti ero tentata di chiuderlo, mi spiaceva vederlo così morto, ma poi mi sono detta, l'ho creato con tanto amore, quindi rimarrà aperto per chi avrà piacere di scriverci sfogarsi ecc.
Ok dai, aspetto ancora tue news poi se ti serve qualche consiglio chiedi pure Wink

Un bacio Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Re: un sogno stupendo..con risveglio terribile..

Messaggio  Ilaria Gio Gen 22, 2009 2:37 pm

Ciao e benvenuta!!!
Io sono mamma di una splendida bimba di 8 mesi e in questo periodo decisamente latitante su questo forum....
sigh...
Solo che tra il lavoro a tempo pieno, la bimba, la casa e il marito.... non ho respiro.
E' davvero bello sentire una ragazza così giovane già con un forte desiderio di maternità, spero che il tuo sogno possa avverarsi.
Un bacio grande
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

un sogno stupendo..con risveglio terribile.. Empty Re: un sogno stupendo..con risveglio terribile..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.