DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho finalmente trovato!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ho finalmente trovato!!!!! Empty ho finalmente trovato!!!!!

Messaggio  valeria792 Mar Ott 16, 2007 4:41 pm

ragazze ho trovato a firenze l unico centro in italia dove fanno il test x la neurofibromatosi di tipoII. Ho appuntamentol 8 novembre x il prelievo e x un visita, nel frattempo vado il 24/25 ottobre ad udine x la visita di controllo che facciamo ogni 6 mesi di mio marito (dopo l asortazione del tumore midollare). ho bisogno dei vostri incrocini. bacioni a tutte
valeria792
valeria792
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 44
Localizzazione : caserta
Occupazione/Ozio : educatrice in una casa famiglia
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

ho finalmente trovato!!!!! Empty Re: ho finalmente trovato!!!!!

Messaggio  Michy Mar Ott 16, 2007 5:02 pm

ECCOLI TESORO TUTTI X TE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXE MI RACCOMANDO TIENICI AGGIORNATE. BACIONI MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ho finalmente trovato!!!!! Empty MA CARA

Messaggio  elisinav Mar Ott 16, 2007 11:53 pm

valeria792 ha scritto:ragazze ho trovato a firenze l unico centro in italia dove fanno il test x la neurofibromatosi di tipoII. Ho appuntamentol 8 novembre x il prelievo e x un visita, nel frattempo vado il 24/25 ottobre ad udine x la visita di controllo che facciamo ogni 6 mesi di mio marito (dopo l asortazione del tumore midollare). ho bisogno dei vostri incrocini. bacioni a tutte


ECCOLI ANCHE DA PARTE MIA!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elisinav
elisinav
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

ho finalmente trovato!!!!! Empty Re: ho finalmente trovato!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.