DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tornata dalla visita

2 partecipanti

Andare in basso

tornata dalla visita Empty tornata dalla visita

Messaggio  valeria792 Sab Ott 13, 2007 9:29 pm

Sad Sad Sad
ragazze un disastro!!!!
allora incominciamo col dire che è una persona molto pacata e anche molto preparata. ha visionato tutti gli esami fatti in tutte e due le nostre vite ( mia e di mio marito) con interventi chirurgici ecc.poi a mio marito ha dato la cardioaspirina tre volte a settimana xchè ha l omocisteina alta e poichè lui è stato operato ad un tumore al midollo e la madre ad uno alla testa, il genetista sospetta una neurofibromatosi di tipo 2 e quindi dovrebbe fare un test x ferificarla e in + la trasmetterà al 50% agli eredi. Per quanto mi riguarda invece mi ha diminuito l acido folico a tre volte a settimana e la cardioaspirina a due volte a settimana ma ha aggiunto 1 volta a sett.la seleparina e poi tiroide amsa 33mg 1volta a settimana +xenical 1 volta a settimana. Gli ultimi due farmaci me li ha dati xchè sono in sovrappeso e devo dimagrire altrimenti perder anche la prox gravidanza. io sono molto confusa e sia io che mio marito ci siamo chiesti se con questi presupposti sia giusto mettere al mondo un bimbo che possa avere questi problemi? un bacio a tutte e se avete domande fate pure
valeria792
valeria792
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 44
Localizzazione : caserta
Occupazione/Ozio : educatrice in una casa famiglia
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

tornata dalla visita Empty Re: tornata dalla visita

Messaggio  Michy Sab Ott 13, 2007 9:46 pm

TESORO, MI DISPIACE TANTO PER QUELLO CHE VI HANNO DETTO, MA ADESSO PARLANE ANCHE CON LA GINE PER SAPERE UN PO CHE NE PENSA, CHI MEGLIO DI LEI POTREBBE CONSIGLIARTI COSA E MEGLIO FARE, X QUANTO RIGUARDA IL SOVRAPESO LO SONO ANCH'IO E HO ANCHE PROBLEMI ALLA TIROIDE, MA LA MIA GINE MI HA DETTO CHE NON CREA PROBLEMI PER LA GRAVIDANZA. TESORO IO VI AUGURO CHE TUTTO FINISCA BENE, E VEDRAI CHE VI DIRANNO CHE AL BIMBO NON CREERETE NESSUN PROBLEMA. UN BACIONE GRANDE. MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.