DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

:-) aggiornamento :-)

Andare in basso

:-) aggiornamento :-) Empty :-) aggiornamento :-)

Messaggio  Ospite Ven Ott 12, 2007 10:25 am

Allora, l'altroieri, esattamente a 11+6 sono andata dal gine per l'ecografia del terzo mese.
Ovviamente, come sempre l'agitazione mi attanagliava. Ero con mia madre e mia cugina ed a quest'ultima ho stritolato la mano destra per tutto il tempo dell'attesa...(1 ora e mezza )
Insomma...quando è stato il mio turno mi ha ricevuta (simpaticissimo come al solito ) e mi ha detto:"dai guardiamo il cucciolotto" non aspettavo altrooooooooo
Appena ha appoggiato l'ecografo sulla mia pancia...è apparso/a...incredibile...meraviglioso...miracoloso!!!
Un bimbo in miniatura, 5,50 cm di splendore in movimento...muoveva le manine, alzava le braccia e ad un certo punto si è pure stiracchiatooooooooooo...ci ha fatto ridere...si sarà scocciato perchè il gine premeva sulla mia pancia
E' stato bellissimo davvero...!!!
Ho sentito pure il suo cuoricino...oddio che sensazione spettacolare
Ho deciso di fare l'amnio per cui non sto facendo nè TN ne altri esami, ma il gine mi ha detto che dall'eco sembra proprio perfetto/a, ma il sesso non me lo ha detto, dice che con l'amnio tanto avremo la certezza
L'importante è che già mi abbia rassicurata...andrò a farla un pò più serena, ma cmq di fondo, l'ansia non mi abbandona mai.
Ecco, volevo aggiornarvi
Vi abbraccio tutte e rimango incrociata
(michi a te un bacino e ricordati che tvtb )

Laura e mollichino/a 12+1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

:-) aggiornamento :-) Empty Re: :-) aggiornamento :-)

Messaggio  Michy Ven Ott 12, 2007 3:34 pm

:-) aggiornamento :-) 237720 TESORO NON SMETTERE MAI DI AGGIORNARCI, SONO FELICISSIMA CHE VADA TUTTO BENE, SEI UNA RAGAZZA DOLCISSIMA, MI SEI STATA TANTO VICINA, E TI MERITI TUTTO IL MEGLIO, E QUESTO CUCCIOLOTTO TE LO DARA'. TI ABBRACCIO FORTE FORTE :98538:
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.