DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cesareo, info...grazie!

2 partecipanti

Andare in basso

cesareo, info...grazie! Empty cesareo, info...grazie!

Messaggio  Chiara Ven Nov 21, 2008 6:00 pm

salve ragazze, come state? scusate se per un po non mi sono fatta viva, ma ari mi assorbe tantissimo! poi ho ripreso a lavoricchiare da casa (ari permettendo) quindi...
volevo chiedere un'info a chi come me ha fatto il cesareo visto che le opinioni sono discordanti tra amiche.. dopo quanto tempo è possibile avere un'altra gravidanza? a me il gine ha detto un anno, mi fido, però se magari avete amiche che ci sono passate.cosi per curiosità..
baci a tutte Chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cesareo, info...grazie! Empty Re: cesareo, info...grazie!

Messaggio  Ilaria Mar Nov 25, 2008 2:09 pm

Stai pensando ad un fratellino/sorellina per Arianna???
A me piacerebbe tanto tanto un altro bimbo ma.... ancora non sono pronta al pensiero di affrontare un'altra gravidanza e soprattutto un altro parto.... affraid
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

cesareo, info...grazie! Empty ciao

Messaggio  Chiara Ven Nov 28, 2008 9:11 pm

ciao ila, si un po ci sto pensando...un pò perchè ci abbiamo messo tanto ad avere arianna..un po perchè al lavoro va male e a qs punto mi prenderi un'altra maternità e poi soprattutto perchè mi piacerebbe tanto. però mi blocca il fatto che sia presto per un altro cesareo, anke se ho amiche che sono rimaste incinte dopo 3-4 mesi che avevano fatto il taglio. il gine dice che basta che passi un anno tra un cesareo e l'altro però non so se leggi su internet le opinioni sono molto discordanti. per ora penso di starmene tranquilla ancora qualche mesetto, poi si vedrà. e cmq ari e caterina sono buone e brave, ma pur sempre impegnative vero? ti lascio e ti abbraccio forte, ti farò sapere quando avrò iuntenzione cmq,ciao! Chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

cesareo, info...grazie! Empty Re: cesareo, info...grazie!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.