MORTO EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Andare in basso

MORTO EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Messaggio  Michy il Lun Ago 11, 2008 12:13 am

Il 9 mattina poco prima dell’alba, è’ morto in un incidente stradale l’ex tronista Antonello Zara che si trovava in Costa Smeralda in vacanza.
Sembra che un turista ventenne di Monza, Matteo Sgariboldi, alla guida di una Bmw serie Uno, abbia invaso la corsia opposta su cui viaggiava lo scooter Honda guidato da Antonello Zara.
L’impatto è stato violento e Antonello, dopo un volo di alcuni metri, cadendo ha sbattuto la testa su un masso.
Immediato il soccorso dei volontari dell’“Associazione Agosto’89” che hanno trovato il giovane ancora vivo in condizioni gravissime con un forte trauma alla testa e varie fratture al bacino e alle gambe. E’ arrivata subito dopo un ambulanza ma il giovane non ce l’ha fatta ed è morto durante il trasporto in ospedale.
Antonello Zara era noto specialmente al pubblico che segue il programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” dove aveva partecipato come tronista nella stagione 2003/04 scegliendo in finale la corteggiatrice Valentina Gioia che è stata sua compagna per un anno. Aveva partecipato anche al reality “Volere e Volare” e ottenuto una piccola parte nel film di Jerry Calà “Vita Smeralda”.
Zara era in Costa Smeralda in vacanza da alcuni giorni come era solito da alcuni anni ed alloggiava nel villaggio di Cala del Faro.
avatar
Michy
defaunt
defaunt

Femminile
Numero di messaggi : 905
Età : 42
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

Visualizza il profilo dell'utente http://maternita.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum