DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSA FARESTE AL POSTO MIO?

4 partecipanti

Andare in basso

COSA FARESTE AL POSTO MIO? Empty COSA FARESTE AL POSTO MIO?

Messaggio  Michy Ven Ago 01, 2008 10:34 pm

Vi spiego la situazione.
Fabrizio (mio marito) ha un vecchio amico d'infansia che adesso vive a Milano con la sua nuova compagna, ogni anno ad agosto scendono in Sardegna e passano a trovarci, (anzi passavano). L'ultma volta che ci siamo visti si parlava del nostro futuro matrimonio, e lui diceva che ci teneva tanto a venirci, e anche noi ci tenevamo ad averli con noi, gli abbiamo spedito la partecipazione mettendo in conto che per loro non era semplice scendere a Cagliari, infatti non sono potuti venire. Noi ci siamo sposati ad Aprile del 2006, loro ad agosto sono venuti in Sardegna e non si sono degnati di passare a casa almeno a prendersi un caffè, considerando che gli anni prima a casa nostra con loro ci sono state grandi cene, comunque sono spariti. L'anno scorso lei è rimasta incinta, e a gennaio ha partorito, e da altri amici in comune abbiamo saputo che il bambino lo avrebbero battezzato qui, ma non mi aspettavo dopo il loro comportamento da asini che ci invitassero, vi rendete conto dopo 2 anni che non si fanno vivi ci invitano al battesimo, io non ci voglio andare, mio marito gli ha detto di si, gli sembra brutto non andarci, voi cosa fareste al posto mio.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COSA FARESTE AL POSTO MIO? Empty Brutta situazione

Messaggio  Jenny77 Ven Ago 01, 2008 11:13 pm

ma che capisco alla perfezione perchè mi ci sono trovata più volte anche io ( e penso che ancora non sia finita).
COSA FARESTE AL POSTO MIO? 122280 Sarò cattiva Micky ma sono d'accordo con te.
Ma non capisco...se loro si sono allontanati, perchè ora vi invitano?Lo capirei se loro vi avessere detto chiaramente di avervi trascurato e di cogliere l'occasione del battesimo per rimediare..ma così..non so.

Comunque fai come ti senti e soprattutto senti anche l'opinione di tuo marito.
Ripeto : io in queste cose sono molto prevenuta perchè mi è capitato spesso, Sad ma non voglio influenzarti.


Un bacio
Ciao
Jenny77
Jenny77
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COSA FARESTE AL POSTO MIO? Empty Re: COSA FARESTE AL POSTO MIO?

Messaggio  Michy Sab Ago 02, 2008 1:09 pm

Ci sto riflettendo bene, ma io sinceramente non ci voglio andare, adesso sono qui in vacanza, che si fossero degnati di passare a farci conoscere il bambino COSA FARESTE AL POSTO MIO? 122280
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COSA FARESTE AL POSTO MIO? Empty ciao bellezza

Messaggio  beatrice Sab Ago 02, 2008 4:54 pm

allora per dimostrarti che non sono tutta quella dolcezza che credi io sia ,ti dico che io non ci andrei mai,sono una che se la lega al dito e non riesce a dimenticare facilmente,poi magari se tuo marito ci parla e capisce che le motivazioni del loro comportamennto sono da capire forse cambierei idea ma se fossi in loro mi sarei trovata in imbarazzo anche solo per averti mandato l'invito COSA FARESTE AL POSTO MIO? 411614
beatrice
beatrice
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 51
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

COSA FARESTE AL POSTO MIO? Empty Re: COSA FARESTE AL POSTO MIO?

Messaggio  Ilaria Sab Ago 02, 2008 7:20 pm

a me è successa più o meno la stessa cosa... solo che si trattava di un matrimonio...
alla fine ci siamo andati e non me ne sono pentita, sarò di cuore tenero ma non mi piace portare rancore!!!
un bacio
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

COSA FARESTE AL POSTO MIO? Empty Re: COSA FARESTE AL POSTO MIO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.