DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

olio di ricino per indurre travaglio?

2 partecipanti

Andare in basso

olio di ricino per indurre travaglio? Empty olio di ricino per indurre travaglio?

Messaggio  Chiara Mer Lug 02, 2008 3:40 pm

salve ragazze, nella disperazione totale dell'attesa travaglio sto cercando di raccogliere info su come indurre il travaglio in modo naturale. ho letto di assumere olio di ricino la mattina a digiuno. era una pratica che si usava tanto negli ospedali negli anni 70-80. voi avete notizie in merito? dicono che faccia miracoli e induca il travaglio...domani luna nuova, chissà che non aiuti un pò anche quella? nel frattempo continuo a camminare e nuotare..e a stare con me stessa la cosa migliore. sento veramente di non sopportare le altre persone...saranno gli ormoni, ma qs settimana la dedico a stare con me stessa e con voi naturalmente. grazie dei consigli, baci
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

olio di ricino per indurre travaglio? Empty mah....

Messaggio  Ilaria Gio Lug 03, 2008 3:17 pm

l'olio di ricino così come il clistere svuota l'intestino e dicono che dia una mano..
ma fa talmente schifo!!!!!
Poi sul sito di ALF alcune maggioline si sono sottoposte a questa tortura senza nessun risultato...
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

olio di ricino per indurre travaglio? Empty olio di ricino

Messaggio  Chiara Sab Lug 05, 2008 1:52 pm

..oggi ho iniziato la tortura con olio di ricino..tentar non nuoce. poi non ho nulla da fare quindi... almeno svuoto l'intestino. mia mamma ha detto che lo aveva preso in ospedale e aveva funzionato. vedremo. io continuo la mia attesa...buon week end, baci
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

olio di ricino per indurre travaglio? Empty Re: olio di ricino per indurre travaglio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.