DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sensazioni parto che si avvicina

4 partecipanti

Andare in basso

sensazioni parto che si avvicina Empty sensazioni parto che si avvicina

Messaggio  Chiara Mar Giu 10, 2008 12:47 am

salve ragazze...i giorni passano e il momento in cui vedrò la mia piccola si sta avvicinando sempre più. volevo solo comunicarvi le mie sensazioni in questi momenti così particolari. cerco spesso di immaginare il travaglio, il parto, come andranno le cose...e le vedo immerse da una estrema serenità, gioia e felicità. forse mi sto illudendo, autoconvincendo, ma non riesco a pensare al concetto di dolore. la voglia di vedere arianna è talmente forte che supera ogni paura e ansia. mi sento serena e fiduciosa come non mai. trascorro le mie giornate in una maniera che non mi ero mai potuta permettere: spiaggia, corsi yoga, piscina! ho sempre studiato e lavorato e non mi sembra vero di poter vivere con questo senso di rilassamento, senza orari, sveglie che suonano la mattina, cartellini da timbrare, esami da dare! si mi sto proprio godendo ogni singolo attimo con la ma piccola nel pancione. consiglio a tutte di vivere l'attesa in questo modo. in fondo non serve a nulla fare il conto alla rovescia. tenermi impegnata (sto studiando anche lo spagnolo! non ho mai avuto tempo) mi aiuta tanto a rilassarmi e sento che andrà tutto bene. volevo solo trasmettervi questa ventata di ottimismo e serenità, la gravidanza ha allontanato anche il mio estremo pessimismo, che strano!
in bocca al lupo a tutte voi per tutto.
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

sensazioni parto che si avvicina Empty Ti faccio tanti complimenti!

Messaggio  Jenny77 Mar Giu 10, 2008 12:17 pm

E' questo il modo giusto per affrontare il parto: l'evento più bello nella vita di una donna!
Vedrai che tutta questa positività non potrà che giocare a tuo favore e lo avvertirà anche la tua piccolina.
E pensa che te lo dice una che ha vissuto male il suo primo parto (cesareo con anestesia totale ed emoraggia), ma nonostante ciò è qui di nuovo in attesa della sua seconda bambina, senza paura!!!! Very Happy
In bocca al lupo! sensazioni parto che si avvicina 327159 sensazioni parto che si avvicina 327159 sensazioni parto che si avvicina 327159

Ciao
Jenny77
Jenny77
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

sensazioni parto che si avvicina Empty Brava!!!

Messaggio  Ilaria Mar Giu 10, 2008 5:06 pm

Vedrai che affrontare tutto con serenità ti sarà molto di aiuto!!!
A me ha aiutato moltissimo mantenere calma e serenità, soprattutto nei momenti più difficili!!!
Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

sensazioni parto che si avvicina Empty grazie!

Messaggio  Chiara Mer Giu 11, 2008 3:19 pm

grazie ragazze, spero di mantenere questa lucidità/serenità fino alla fine...vi saprò raccontare... sensazioni parto che si avvicina 327159
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

sensazioni parto che si avvicina Empty Re: sensazioni parto che si avvicina

Messaggio  Michy Gio Giu 12, 2008 9:44 pm

Spesso mi capita di pensare anche a me a come sarà quel momento, e lo immagino proprio come lo immagini tu, ma dal momento che tu lo stai vivendo sono felicissima di sentirti così ottimista è rilassata,non può fare che bene sia a te sia alla piccola Arianna. Grazie per averlo condiviso con noi. Unbacione grande
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sensazioni parto che si avvicina Empty Re: sensazioni parto che si avvicina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.