DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non ne posso più!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Non ne posso più!!! Empty Non ne posso più!!!

Messaggio  Ilaria Lun Mag 12, 2008 10:41 am

Ragazze ho bisogno di sfogarmi...
Non ne posso più!!!
CONSIGLIO a tutte le pancine che possono ancora farlo e a quelle future.... dite a tutti (ma dico proprio tutti) una data presunta di parto almeno 2 settimane dopo quella effettivamente prevista!!!
Io ho finito il tempo sabato e ancora la mia Caterina non vuole farsi abbracciare da mamma e papà, ma in se questo non è un grosso problema... arriverà!
Lo stress più grande sono ... telefonate, messaggi continui con la frase "e allora?" e allora cosa dico io... ma che pensano che è colpa mia se non nasce???
Sono allo sfinimento, non dormo, non riesco a mangiare, ho dolori continui ormai da due settimane, la schiena mi fa impazzire, sono gonfia come un pallone... ma cosa pensano che non vorrei partorire???
Ho detto che avrei avvertito io... ma no niente... non ti lasciano in pace, nessuno che capisca che l'unica cosa di cui ho veramente bisogno è PACE e TRANQUILLITA'!
Ah poi ragazze mie non parliamo della suocera che mi si pianta in casa.... e mi chiama 3 volte al giorno per sapere se ci sono novità.... gggggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e mia nonna che mi abita accanto che vorrebbe pulirmi tutta casa...
Fortuna che mia mamma cerca un po' di pararle... ma non ci riesce gran che!
Io lo capisco che lo fanno xkè mi voglio bene ecc ecc ma non è di questa invadenza che ho bisogno!
Oggi poi proprio mi sento uno straccio... ho un malessere generale non so bene imputabile a cosa... forse una sommatoria di tutto.
Ho avuto una crisi di nervi questa mattina da far paura... tanto che la mia cagnolina mi si è accucciata vicina vicina e mi leccava!
Dovrebbe essere un momento felice e sereno e fino a pochi gg fa era così, ma ora sarà l'invadenza della gente, sarà che non mi sento bene, sarà che sono stufa di aspettare.... sono arrivata veramente alla frutta!
Scusate ... sono stata davvero prolissa, però avevo bisgogno di sfogarmi un po'!
Una bacio a tutte
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più!!! Empty Re: Non ne posso più!!!

Messaggio  Ilaria Mer Mag 14, 2008 9:05 am

Uff... sono ancora qua... un po' più di buon umore ma sempre in attesa...
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più!!! Empty Re: Non ne posso più!!!

Messaggio  Michy Mer Mag 14, 2008 8:42 pm

Tesoro fai bene sfogati sfogati sfogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero di non essere stata invadente anch'io con il mio sms, ma era curiosa di sapere se Caterina si era decisa. E naturale che tu non centri niente se Cterina non è ancora nata, sta bene dove sta, però adesso o si decide da sola a nascere oppure nasce con la forza Very Happy
Adesso e normale che l tuo umore sia così, un pò penso sia anche un pò la paura del parto, ma ti dico a nome di follettinainter che poverina ha passato una gravidanza non tanto bella, infatti è stata poco presente in questo forum, lei dice che ne è valsa la pena, e sarà così anche per te appena abbraccerai Caterina, in un attimo dimenticherai tutto lo stress di questi ultimi giorni.
Non ne posso più!!! 785634
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più!!! Empty Re: Non ne posso più!!!

Messaggio  Ilaria Gio Mag 15, 2008 5:23 pm

Ora sto meglio, molto meglio!
Sarà che so che tra max 5 gg so che la vedrò!!!
Sono tranquilla per il parto, che sia indotto o cesareo!!
Mia nonna si è tranquillizzata, e mi stressa meno e la cosa mi rende molto felice.
Sabato ultimo controllo e poi si inizia il count down!!
Un bacio
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più!!! Empty Re: Non ne posso più!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.