DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON SO PIU CHE FARE.......................................

4 partecipanti

Andare in basso

NON SO PIU CHE FARE....................................... Empty NON SO PIU CHE FARE.......................................

Messaggio  tarta83 Gio Mar 27, 2008 12:49 pm

Ciao a tutte ragazze
dovrei essere la persona piu felice a questo mondo e lo sono vi giuro ma solo per la mia piccolina che indubbiamente non e poco
pero sapete sono anche tanto triste sembra andare tutto a rotoli, a volte non so proprio dove sbattere la testa.
il lavoro va una schifezza a fine aprile me ne andro sicuramente tanto ancora non paga nemmeno il mese di gennaio e poi non sto nemmeno assicurata quindi addio anche maternita........
il mutuo della casa aumenta sempre di piu e lo stipendio mio non basta piu purtroppo con quello di mio marito non riesco a far nulla nel senso che o pago il mutuo o faccio tutto il resto.
a questo aggiungete la malvagita di mia suocera che dopo circa 8 mesi mi nega a faccia a faccia dei soldi che gli abbiamo prestato, come una iena mi dice che non e vero nulla, ma come si fa ad essere cosi cattivi come si fa
al mondo ce ne sono di persone cattive pero guardate raga lei ci ha ostacolato in tutto partendo dalla casa al matrimonio, ieri mi ha rinfacciato anche che non era il momento di fare nulla ne di sposarci ne di comprare casa ne tanto meno di fare un figlio, ma come si fa a dire queste parole NON SO PIU CHE FARE....................................... 475674
un figlio e la cosa piu bella che possa essere potuta capitare sia a me che a mio marito ringrazio dio per questo ogni gg ogni momento ogni istante NON SO PIU CHE FARE....................................... 475674
poi stamattina chiama il figlio e fa pure la vittima NON SO PIU CHE FARE....................................... 475674
mi sento tanto triste e sola
non so che fare
non so come risollevarmi
non vorrei che questo mio stato di animo arrivi anche alla mia piccolina e soffra anche lei NON SO PIU CHE FARE....................................... 475674
aiutatemi voi ragazze
NON SO PIU CHE FARE....................................... 475674

ps scusatemi per lo sfogo
tarta83
tarta83
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 41
Localizzazione : campania
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON SO PIU CHE FARE....................................... Empty Re: NON SO PIU CHE FARE.......................................

Messaggio  Ilaria Gio Mar 27, 2008 4:55 pm

Tesoro, mi dispiace tantissimo!
Certo non deve essere facile per te, ma vedrai che presto le cose andranno meglio.
Cerca di stare tranquilla per la tua piccolina, loro risentono dei nostri stati d'animo, ma sono anche molto più forti di quanto possiamo pensare.
Sfogati con chi ti vuole bene, parla con tuo marito e vedrai che insieme riuscirete a venirne fuori.
Un abbraccio grande grande
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON SO PIU CHE FARE....................................... Empty Re: NON SO PIU CHE FARE.......................................

Messaggio  Michy Gio Mar 27, 2008 8:04 pm

Tesoro, mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo, ma cercate di stringere i denti, lo so che è dura, questi cavolo di mutui poi nn se ne parla. Per qualsiasi cosa io sono qui, però cerca di tranquillizzarti per te e anche per la tua bimba. Ti abbraccio forte forte. Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NON SO PIU CHE FARE....................................... Empty forza!

Messaggio  Chiara Ven Mar 28, 2008 2:47 pm

anke a me dispiace tanto per la tua situazione, ma credimi ci sono tantissime persone con difficoltà economiche oggi, quindi non sentirti mai sola.anke io ho un bel mutuo con mio marito e pensare che per altri 20 anni avremo sta cosa addosso..va bè! che siamo giovani che abbiamo un futuro che abbiamo delle stupende bambine in arrivo e dei mariti meravigliosi..lascia perdere la suocera, nemmeno da considerare quella. l'unica cosa che possos dirti è ke da qs esperienze di solito si esce più forti che mai e pronti ad affrontare la vita in tre a gonfie vele! quindi rimboccati le maniche e ripendi in mano la tua vita, non lasciare che il lavoro, la suocera , il mutuo rovini questa bellissima gravidanza.un abbraccio forte!
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

NON SO PIU CHE FARE....................................... Empty Re: NON SO PIU CHE FARE.......................................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.