EBAY
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
EBAY
E DA ANNI CHE COMPRO E VENDO SU EBAY ED E' SEMPRE ANDATO TUTTO BENE, TRANNE QUESTA VOLTA E DA TEMPO CHE MI COLLEGAVO AD INTERNET CON IL TELEFONINO PERCHE' NON AVEVO L'ADSL, MA OGNI VOLTA SUL PIU' BELLO SI SCARICAVA E QUINDI DOVEVO INTERROMPERE TUTTO, UFF CHE PALLE. ERA DA UN PO' DI TEMPO CHE STRESSAVO MIO MARITO X COMPRARE IL MODEM DELLA VODAFONE SU EBAY CHE AVEVA UN BUON PREZZO, E COSI' PER SAN VALENTINO MI HA DETTO "PRENDILO TE LO REGALO IO". L'OGGETTO ERA IN COMPRALO SUBITO AL PREZZO DI 119.99 + SPESE DI SPEDIZIONE 9.99. HO ACQUISTATO L'OGGETTO IL 7 FEBBRAIO E HO SUBITO FATTO UN BONIFICO BANCARIO VIA INTERNET, IL BONIFICO TE LO ACREDITTANO DOPO 3 GG LAVORATIVI, QUINDI IL 12 FEBBRAIO AVEVA I SOLDI. GLI HO MANDATO UNA MAIL CHIEDENDOGLI SE AVEVA RICEVUTO IL BONIFICO E NN MI HA RISPOSTA, GLIENE HO MANDATA UN ALTRA, E MI HA RISPOSTO, DI STARE CALMA CHE LUI NN STAVA SEMPRE AL PC, E CHE QUANDO AVEVA TEMPO CONTROLLAVA, E CHE CAZZO TI HO PAGATO SE PERMETTI VOGLIO L'OGGETTO. IL 14 MI HA DETTO DI AVER SPEDITO L'OGGETTO CON RACCOMANDATA E CHE SAREBBE ARRIVATO IN 3 O 5 GG, MA NN VEDENDOLO ARRIVARE L'HO CONTATTATO E LUI MI HA RISPOSTO CHE C'ERA STATO UN PROBLEMA IN POSTA E CHE I PACCHI ERANO FERMI LI (GRANDISSIMA CAZZA) SEMPLICEMENTE NN NE AVEVA DISPONIBILI E STAVA TEMPOREGGIANDO, ANCHE PERCHE' GLI HO CHIESTO IL CODICE DELLA RACCOMANDATA E NN ME L'HA DATTA.MI HA CHIESTO SE POTEVO ASPETTARE 10 GG CHE GLI SAREBBERO ARRIVATI I MODEM OPPURE MI RIMBORSAVA, IO NATURALMENTE GLI HO CHIESTO IL RIMBORSO, HO FATTO PASSARE 3 GG HO CONTROLLATO SUL CONTO MA NN C'ERA L'ACREDITO, COSI' L'HO CONTATTATO DI NUOVO, E MI HA RISPOSTO "HO UN MODEM LO VUOI?" IO GLI HO RISPOSTO "NO GRAZIE, L'HO GIA' ACQUISTATO A CAGLIARI". IERI L'HO CONTATO DI NUOVO X SAPERE SE AVEVA FATTO IL BONIFICO, E SENTITE LA CAZZATA, HA PERSO I DATI DELL'HARDISC QUINDI NN AVEVA PIU' I DATI X FARMI IL BONIFICO, HA RIVOLUTO I DATI DICENDOMI CHE AVREBBE FATTO IL BONIFICO FRA 3 O 4 GG. AL CHE MI SONO ROTTA E GLI HO SCRITTO CHE SE ENTRO DOMANI LUI NN MI FA IL BONIFICO IO PASSO X VIE LEGALI E LUI MI HA RISPOSTO "CON ME NON C'E' BISOGNO DI PASSARE ALLE VIE LEGALI, NN TI VOGLIO FRAGARE" MA VOI AL MIO POSTO COSA AVRESTE PENSATO, E COME VI SARESTE COMPORTATE? SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA E NN COMPRATE MAI DA VEGETA730
Re: EBAY
grazie cara, anch'io compro spesso su ebay, o meglio mio marito, e terrò a mente questo nome.
anch'io avrei fatto le stesse cose che hai fatto tu. è giusto essere arrabbiata, poteva dirtelo subito!
comunque, speriamo che ti faccia 'sto benedetto bonifico!
un baciotto.
anch'io avrei fatto le stesse cose che hai fatto tu. è giusto essere arrabbiata, poteva dirtelo subito!
comunque, speriamo che ti faccia 'sto benedetto bonifico!
un baciotto.
elisinav- defaunt
-
Numero di messaggi : 54
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 11.10.07
Re: EBAY
perchè non contatti il centro risoluzioni di ebay?
a me una volta è successa una cosa simile e loro mi hanno risolto il problema!!!
a me una volta è successa una cosa simile e loro mi hanno risolto il problema!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07
Re: EBAY
Mi ha appena mandato una mail dicendomi che lunedi' eseguirà il bonifico. Comunque sia lo segnalerò ad ebay non è una persona affidabile.
Re: EBAY
Fai bene certa gente deve essere fuori dal circuito!!!
Poi il servizio risuluzione problemi di ebay è decisamente efficente!!!
Considera che io ho avuto problemi con un venditore tedesco... e non è poco!!!
Poi il servizio risuluzione problemi di ebay è decisamente efficente!!!
Considera che io ho avuto problemi con un venditore tedesco... e non è poco!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07
Re: EBAY
Non è poco si. Io x adesso sto ancora aspettando il bonifico, dice di averlo fatto, vedremmo. Un bacio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|