DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi ecografia...

4 partecipanti

Andare in basso

oggi ecografia... Empty oggi ecografia...

Messaggio  elisinav Mar Gen 29, 2008 10:20 pm

oggi pomeriggio sono andata dal gine a fare una visita e un'ecografia di routine. il piccolo era messo con la schiena rivolta verso la mia pancia quindi per cercare di vedere il sesso ha dovuto faticare parecchio! gli dava continui colpetti. che buffo!

poi alla fine, mi guarda e mi dice "sembrerebbe proprio una donna!" evvai!!!
io ero felicissima (ma ovviamente lo sarei stata comunque!), mia figlia era al settimo cielo, mio marito invece ci è rimasto male. sarà che voleva ardentemente il maschio, ma comunque ha detto solo "sì, bene, allora sta bene..."
non voglio fare la vittima, capisco il suo desiderio di prolungare la stirpe, ma l'importante non è che stiano bene? ho chiaramente capito che ci è rimasto male e per questo io mi sono rattristata e non sto vivendo con la gioia che dovrei questo magnifico momento.
e questo mi dispiace molto.

grazie ragazze di avermi ascoltata.
un abbraccio a tutte!
elisinav
elisinav
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty complimenti

Messaggio  Chiara Mer Gen 30, 2008 10:57 am

prima di tutto complimenti! non è poco il fatto che stiamo bene...riguardo a tuo marito mi meraviglio sempre più a pensare che ci siano in giro persone così, quando sento queste cose proprio non le capisco. non so cos'altro dirti se non che non vale la pena nemmeno rattristarsi per una cosa del genere. scusa la durezza, ma con tutte le cose brutte che possono accadere (la mia amica ha appena perso un bimbo già nato da 6 ore) non capisco come nel 2007 si possa avere ancora questa mentalità. scusa ma sono molto diretta, mi piace dire quello che penso. tanti saluti alla tua piccola! baci Chiara oggi ecografia... 370857
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty x ely

Messaggio  Chiara Mer Gen 30, 2008 11:03 am

ciao ely!
scusa... forse nel messaggio sono stata un pò dura, ma esco da un periodo difficile, prorprio un anno fà una delle mie migliori amiche ha perso il suo bimbo dopo sole 6 ore che era nato e non ti dico il dolore.fallo presente a tuo marito che ci posso essere cose peggiori. vedrai che gli passerà subito. un bacione Chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty Re: oggi ecografia...

Messaggio  Ilaria Mer Gen 30, 2008 6:12 pm

Ciao Ely!
Prima di tutto sono contenta che sia tutto ok! Very Happy
Per tuo marito non ti preoccupare, vedrai che saprà amare anche questa splendida piccolina che verrà al mondo!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty Re: oggi ecografia...

Messaggio  Michy Mer Gen 30, 2008 10:44 pm

TESORO, E VAI UNA BELLA FEMMINUCCIA, SONO FELICISSIMA, E TU CERCA DI VIVERE ALLA GRANDE E CON GIOIA QUESTO MOMENTO, PERCHE' CREDIMI, E' VERO CHE TUO MARITO AVREBBE VOLUTO UN MASCHIETTO MA STAI CERTA CHE QUANDO VERRA' AL MONDO E SI GUARDERANNO NEGLI OCCHI SARA' LUI IL PRIMO A SCIGLIERSI Wink TI ABBRACCIO FORTE FORTE. oggi ecografia... 370857
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty Re: oggi ecografia...

Messaggio  elisinav Gio Gen 31, 2008 12:24 am

grazie ragazze del sostegno e delle risposte. effettivamente, rileggendo quello che ho scritto, sembra che mio marito sia un "uomo crudele un po' all'antica". forse ero io che me la sono presa un po' troppo. oggi ne abbiamo riparlato e ovviamente mi ha detto che la ama già con tutto il cuore e che però sperava in un maschietto visto che la femminuccia c'è già. solo per questo ha fatto una faccia "strana". mi ha addirittura detto:" Dai, almeno non dovremo comprare tantissimi vestiti!".
sono contenta. mi spiace che non abbia fatto i salti di gioia, ma so per certo che, come avete detto voi, appena nascerà se ne innamorerà. d'altronde, ricordo ancora la sua faccia appiccicata al vetro del nido nel giorno in cui è nata sara... era in un altro mondo...
X CHIARA. non ti preoccupare assolutamente di essere diretta. mi piacciono le persone schiette. hai ragione su tutto. forse io ho "esagerato " con le parole. pensa che noi abbiamo deciso di non fare traslucenza nè niente, perchè abbiamo pensato che qualsiasi figlio Dio volesse mandarci, sarebbe andato bene comunque. Quindi ti spiego, mio marito non è insensibile su queste cose, solo troppo "trasparente" in questo caso. per la mia serenità sarebbe dovuto essere al settimo cielo, invece mi ha trasmesso esattamente quello che provava, senza mezzi termini. e lo amo anche per questo, anche se a volte è dura da digerire, soprattutto per una sensibile come me.

un abbraccio a tutte e grazie ancora.
elisinav
elisinav
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty ...ciao ely

Messaggio  Chiara Gio Gen 31, 2008 11:39 am

Ciao Ely, sono contenta che tu non mi abbia frainteso. e penso anche che tuo marito sarà un papà meraviglioso, soprattutto perchè è una persona sincera e diretta (in quello ci somigliamo:-). A volte è difficile vivere insieme, soprattutto capirsi...sono sposata da 5 anni (quasi 6) lo so bene..sono sicura che questi piccolini arricchiranno ancora di più la nostra vita a due e ci porteranno tanta gioia. buona giornata, un abbraccio, Chiara flower
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi ecografia... Empty Re: oggi ecografia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.