DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!!

2 partecipanti

Andare in basso

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!! Empty oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 06, 2007 11:42 am

dopo quasi un anno di clomid, sotto il consiglio delle amiche, ho chiamato il gine per farmi fare i monitoraggi....
non ha voluto saperne perchè dice che è una perdita di tempo e che la cura di clomid doppio+5 gonasi al mese è leggera e che i monitoraggi si fanno con cure più forti...
ma io dico, ti chiedo di farmeli cosa ti costa??
risposta: "è difficile organizzarsi con me e andando in ospedale trova ogni volta uno diverso..." io gli ho solo detto che non mi sembra normale dare una cura per ovulare e per fare scoppiare i follicoli sempre se ci sono devo fare punture ogni 3gg....morale???? non me li fa e mi ha trattato in malo modo!!!
che delusione...eppure non gli ho mai rotto le scatole e gli ho sganciato 112 a visita!!! Crying or Very sad :evil:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!! Empty Re: oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!!

Messaggio  Michy Mar Nov 06, 2007 1:13 pm

TESORO, LA MIA GINE SUBITO DOPO IL RASCHIAMENTO MI HA DETTO LEI STESSA CHE MI AVREBBE MONITORATO L'OVULAZIONE, E SENZA FARE CURE O PUNTURE. NON E VERO CHE NON SERVE A NIENTE LA TUA GINECOLOGA E VERAMENTE STRONZA, E HA POCA VOGLIA DI FARE IL SUO LAVORO, FACENDOTI I MONITORAGGI AVRESTI LA CERTEZZA DI SAPERE SE OVULI O NO, IO AL TUO POSTO CAMBIEREI GINECOLOGA, NON RESISTEREI UN GIORNO DI PIU'. SCUSA SE HO USATO UN TONO DURO, MA QUESTE COSE MI FANNO IMBESTIALIRE. BACIONI
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!! Empty Re: oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!!

Messaggio  Ilaria Mar Nov 06, 2007 2:36 pm

Ciao bella!
Anche la mia gine mi ha monitorato l'ovulazione quando dopo qlc tentativo non rimanevo incinta, tanto per essere sicuri!!!
E anche io andavo in ospedale e mi beccavo chi c'era di turno e allora???
Devono fare una eco! non importa chi c'è!!!
Io cambierei suito dottore, sono concorde con Michy!!!
un bacione
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!! Empty eccomiiiii

Messaggio  Ospite Mar Nov 06, 2007 5:11 pm

giovedì mi arriva sms da un amico è nato il suo bimbo che non avevano cercato, domenica un amico annuncia la gravidanza della moglie, ieri la cognata di mia sorella, oggi un'altra amica....ieri sera il gine che fa lo stronzo...morale???
ho prenotato un incontro con un gine della Tecnobios di Bologna che sarà a Udine il 15/11....che botta di c..... era l'unico posto libero in tutto il mese...e così andiamo avanti più forti e combattivi che mai!!!
grazie ragazze per fortuna che ci siete per sfogarsi!!!
baci :heart:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!! Empty Re: oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!!

Messaggio  Michy Mar Nov 06, 2007 7:47 pm

BRAVA TESORO, E COSI' CHE TI VOGLIO SENTIRE, COMBATTIVA PIU' CHE MAI, MI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX TUTTA PER TE Wink
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!! Empty Re: oggi sono arrabbiata, delusa...stanca!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.