DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao belle bimbe

Andare in basso

ciao belle bimbe Empty ciao belle bimbe

Messaggio  Ospite Mar Ott 23, 2007 10:21 pm

finalmente ho la connessione da casa cheers mi siete mancate :heart:

le rosse sono finite :twisted: e me ne sto buona buona in attesa dell'ovulazione :cyclops: ho rifatto pure il grafico su fertility

insomma sono piu' agguerrita che mai

come state voi belle bimbe? Michy, sghizzola?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao belle bimbe Empty Re: ciao belle bimbe

Messaggio  Michy Mer Ott 24, 2007 4:43 pm

CIAO TESORINA, IO HO ANCORA LE ROSSE, ANCHE SE HO FATTO IL RASCHIAMENTO SONO ARRIVATE PUNTUALI, PERO' STANNO DURANDO DI +, UFF CHE PALLE. PER IL RESTO STO BENINO, MI CAPITA SPESSO DI PENSARE AL MIO BIMBO E QUESTO MI METTE TRISTEZZA MISTA A RABBIA, MA PRIMA O POI PASSERA'. TI FACCIO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER QUESTO MESE Wink IN BEKO ALLA ciao belle bimbe 237720
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao belle bimbe Empty Re: ciao belle bimbe

Messaggio  Michy Mer Ott 24, 2007 4:43 pm

CIAO TESORINA, IO HO ANCORA LE ROSSE, ANCHE SE HO FATTO IL RASCHIAMENTO SONO ARRIVATE PUNTUALI, PERO' STANNO DURANDO DI +, UFF CHE PALLE. PER IL RESTO STO BENINO, MI CAPITA SPESSO DI PENSARE AL MIO BIMBO E QUESTO MI METTE TRISTEZZA MISTA A RABBIA, MA PRIMA O POI PASSERA'. TI FACCIO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER QUESTO MESE Wink IN BEKO ALLA ciao belle bimbe 237720
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao belle bimbe Empty cara...

Messaggio  Ospite Gio Ott 25, 2007 2:53 pm

mi dispiace per questi tuoi momenti di tristezza...purtroppo sono normali, non ci sono passata ma ti sono vicina. la mia migliore amica un anno fa ha perse il suo fagiolino alla 7 settimana, ora si trova in ospedale con la sua bimba che ha 2 giorni di vita.
questo è l'augurio che ti faccio amica mia, non smettere mai di credere che un giorno stringerai fra le braccia anche tu un bellissimo bimbo o bimba.... dai dai dai caccia i brutti pensieri!
Hey a proposito di belle notizie, mi è arrivato un mp su alf da Luna...ha avuto la bimba! Mamma mia sembra ieri che ha annunciato il positivo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao belle bimbe Empty Re: ciao belle bimbe

Messaggio  Michy Gio Ott 25, 2007 4:18 pm

CIAO TESORINO, GRAZIE PER QUESTE BELLE PAROLE.
SI TERESA (LUNA) L'HO SENTITA ANCH'IO E SONO FELICISSIMA PER LEI, E VERA SEMBRA IERI CHE HA GRIDATO POSITIVO, CHE BELLISSIMA NOTIZIA. NINA ADESSO TOCCA A NOI BECCARE LA ciao belle bimbe 237720
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao belle bimbe Empty Re: ciao belle bimbe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.