ciao belle bimbe

Andare in basso

ciao belle bimbe

Messaggio  Ospite il Mar Ott 23, 2007 10:21 pm

finalmente ho la connessione da casa cheers mi siete mancate ❤

le rosse sono finite :twisted: e me ne sto buona buona in attesa dell'ovulazione :cyclops: ho rifatto pure il grafico su fertility

insomma sono piu' agguerrita che mai

come state voi belle bimbe? Michy, sghizzola?

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: ciao belle bimbe

Messaggio  Michy il Mer Ott 24, 2007 4:43 pm

CIAO TESORINA, IO HO ANCORA LE ROSSE, ANCHE SE HO FATTO IL RASCHIAMENTO SONO ARRIVATE PUNTUALI, PERO' STANNO DURANDO DI +, UFF CHE PALLE. PER IL RESTO STO BENINO, MI CAPITA SPESSO DI PENSARE AL MIO BIMBO E QUESTO MI METTE TRISTEZZA MISTA A RABBIA, MA PRIMA O POI PASSERA'. TI FACCIO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER QUESTO MESE Wink IN BEKO ALLA
Michy
defaunt
defaunt

Femminile
Numero di messaggi : 905
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)

Visualizza il profilo dell'utente http://maternita.forumattivo.com

Messaggio  Michy il Mer Ott 24, 2007 4:43 pm

CIAO TESORINA, IO HO ANCORA LE ROSSE, ANCHE SE HO FATTO IL RASCHIAMENTO SONO ARRIVATE PUNTUALI, PERO' STANNO DURANDO DI +, UFF CHE PALLE. PER IL RESTO STO BENINO, MI CAPITA SPESSO DI PENSARE AL MIO BIMBO E QUESTO MI METTE TRISTEZZA MISTA A RABBIA, MA PRIMA O POI PASSERA'. TI FACCIO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER QUESTO MESE Wink IN BEKO ALLA
Michy
defaunt
defaunt

Femminile

cara...

Messaggio  Ospite il Gio Ott 25, 2007 2:53 pm

mi dispiace per questi tuoi momenti di tristezza...purtroppo sono normali, non ci sono passata ma ti sono vicina. la mia migliore amica un anno fa ha perse il suo fagiolino alla 7 settimana, ora si trova in ospedale con la sua bimba che ha 2 giorni di vita.
questo è l'augurio che ti faccio amica mia, non smettere mai di credere che un giorno stringerai fra le braccia anche tu un bellissimo bimbo o bimba.... dai dai dai caccia i brutti pensieri!
Hey a proposito di belle notizie, mi è arrivato un mp su alf da Luna...ha avuto la bimba! Mamma mia sembra ieri che ha annunciato il positivo...

Ospite
Ospite

Messaggio  Michy il Gio Ott 25, 2007 4:18 pm

CIAO TESORINO, GRAZIE PER QUESTE BELLE PAROLE.
SI TERESA (LUNA) L'HO SENTITA ANCH'IO E SONO FELICISSIMA PER LEI, E VERA SEMBRA IERI CHE HA GRIDATO POSITIVO, CHE BELLISSIMA NOTIZIA. NINA ADESSO TOCCA A NOI BECCARE LA
Michy
defaunt
defaunt

Femminile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato